L’eterocromia è una caratteristica degli individui che presentano parti del corpo, come gli occhi, di colori differenti. Non è una patologia e non va curata o cambiata. Molti vip nel mondo hanno questa caratteristica ed ecco che elenchiamo di seguito 5 personaggi del mondo dello spettacolo che hanno questa caratteristica.
L’attrice di successo Mila Kunis è famosa anche per la sua caratteristica presente fin dalla nascita: un occhio leggermente più scuro dell’altro. In passato, ha raccontato di essersi sottoposta a un intervento laser per correggere un problema di vista.
Bill Pullman, un altro attore, ha una piccola macchia di colore diverso su un occhio, una forma di eterocromia parziale. Questa caratteristica lo lega molto all’attore Henry Cavill, famoso per il ruolo di Batman, che anche lui ha delle macchie di colore più scuro su uno dei suoi occhi.
Daniela Ruah, un’attrice famosa per la sua partecipazione alla serie televisiva NCIS: Los Angeles, presenta una forma di eterocromia totale, con uno dei suoi occhi decisamente più scuro dell’altro. Questa caratteristica è impossibile da non notare.
Per ultimo, l’attore Dominic Sherwood, molto amato dalle ragazzine e non solo, ha una macchia marrone su un occhio che contrasta con il celeste bellissimo e profondo del resto delle sue iridi. Anche in questo caso si tratta di eterocromia parziale.